Storia
LA LOCANDA
La Locanda Ai Archi è l’ideale punto di partenza per scoprire le bellezze storiche e naturalistiche di questo fantastico territorio. Ci troviamo ai piedi delle colline di Valdobbiadene, ricche di percorsi ciclo-pedonali immersi nel verde, tra filari di vigneti di Prosecco e piccoli borghi rurali, in un contesto paesaggistico unico.
Scoprire le ville venete ed i castelli, visitare le cantine e conoscere la cultura eno-gastronomica del territorio sono solo alcuni dei motivi per venire a visitare l’alta marca Trevigiana.
COL SAN MARTINO E DINTORNI
Col San Martino è un piccolo borgo dell’alta marca trevigiana immerso nelle dolci colline coltivate a Prosecco Superiore dove la tranquillità e la naturale bellezza del territorio ti conquisteranno. Col San Martino, situato lungo l’antica Strada del Prosecco tra Valdobbiadene e Conegliano, è il punto di partenza ideale per innumerevoli escursioni naturalistiche, artistiche e storiche.
LA STRADA DEL PROSECCO
La strada del vino Prosecco è stata definita “un poetico andare fra colline cariche di vigneti e ridenti paesi dove si trovano antiche locande, trattorie con le superstiti ritonde del focolare e paesaggi di straordinaria bellezza”. Di borgo in borgo, di cantina in cantina è un susseguirsi di colori, vigneti e profumi.